Domande frequenti

  1. Perché i prezzi Gomme John Pitstop® sono così vantaggiosi?
    Perché John Pitstop® grazie alle grandi quantità di pneumatici venduti, di tutte le marche più importanti, riesce ad aver i migliori prezzi dai più grandi fornitori d'Europa.
  2. I pneumatici che vende Gomme John Pitstop® sono nuovi?
    Assolutamente sì, tutti i pneumatici venduti sono nuovi e garantiti dalle case costruttrici
  3. Quale è lo scopo di Gomme John Pitstop®?
    Innanzitutto dare la possibilità all'utilizzatore finale di poter acquistare i pneumatici delle più importanti marche ai migliori prezzi di mercato, ed allo stesso tempo informare l'utilizzatore al fine di potersi garantire sicurezza ed affidabilità nell'utilizzo della propria auto.
  4. A chi devo rivolgermi per il montaggio e l'assistenza dei pneumatici acquistati da Gomme John Pitstop®?
    John Pitstop® ti garantisce il miglior prezzo ma ti lascia libero di scegliere per il montaggio un operatore di Tua fiducia riconoscendogli la giusta professionalità ( gommisti, officine specializzate e stazioni di servizio carburante attrezzate) oppure di affidarti alle officine convenzionate Check Star Magneti Marelli, scegliendo quella più vicino a te.
  5. I prezzi sono comprensivi di IVA e spese di consegna?
    I prezzi sono comprensivi di IVA e Spese di Consegna.
  6. Perché i prezzi di Gomme John Pitstop® variano?
    A seguito dell'alta movimentazione dei prodotti all'interno dei nostri magazzini i prezzi possono subire cambiamenti.
  7. Quali sono i metodi di pagamento?
    Si può pagare con Carta di Credito (incluse le maggiori carte prepagate come ad esempio Postepay) o tramite Bonifico Bancario
  8. Il pagamento con Carta di Credito è sicuro?
    Il pagamento con carta di credito è garantito dal sistema PayPal ed è riconosciuto dai migliori Istituti Bancari, rendendo assolutamente sicuro l'inserimento dei dati personali e bancari nel sistema.
  9. Posso restituire la merce?
    Si può restituire la merce entro 10 giorni lavorativi dalla data di consegna ( D. Lgs 185/99 ) nel caso in cui i pneumatici non siano stati utilizzati. Le spese di trasporto sono a carico del cliente.
  10. Se ne avessi la necessità, potrei contattare un tecnico John Pitstop®?
    Uno degli obbiettivi di Gomme John Pitstop® è informare in maniera trasparente l'utilizzatore sia da un punto di vista tecnico che commerciale, quindi non esitare ad inviare una mail con le tue richieste o curiosità, i tecnici John Pitstop risponderanno tempestivamente.
  11. Gomme John Pitstop® effettua consegne al di fuori del territorio italiano?
    No, al momento Gomme John Pitstop® consegna i pneumatici esclusivamente nel territorio italiano.
  12. Entro quanti giorni riceverò i miei pneumatici?
    I tempi di consegna sono mediamente di 4 giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento. Per le isole è necessario 1 giorno aggiuntivo. In caso di festività i tempi di consegna potrebbero allungarsi.
    Durante i periodi di alta stagionalità che coincidono con i cambi invernali e primaverili le consegne potranno subire dei ritardi legati all'incremento delle spedizioni. Nel carrello, prima di effettuare l'acquisto, potrai verificare in tempo reale la previsione di consegna, rimane il nostro massimo impegno a fare in modo che le spedizioni siano consegnate ai corrieri nel minor tempo possibile.
  13. Non ho trovato i pneumatici che cercavo e ora?
    Ti ricordiamo che i magazzini Gomme John Pitstop® è in continuo aggiornamento sia nelle quantità che nei modelli: ti invitiamo a tornare presto sul sito di Gomme John Pitstop®