Consegna gratuita

Tutti gli pneumatici riportati sul nostro sito sono disponibili a magazzino e pronti per essere affidati al corriere.

La spedizione è gratuita in tutta Italia, per tutti gli ordini di almeno 2 pneumatici.

Maggiorazioni sono previste esclusivamente per :

- Le spedizioni di un singolo pneumatico per un importo aggiuntivo pari ad € 6,00
- Le spedizioni per le isole e per le località disagiate per un importo aggiuntivo pari ad € 20,00 indipendentemente dalla quantità ordinata.

Le spedizioni vengono effettuate tramite corriere espresso BRT, GLS e TNT.

Entro 24 ore dal pagamento dell’ordine riceverete dal nostro servizio clienti comunicazione via mail del codice della tracciabilità della spedizione per poter seguire il collo direttamente sul sito del corriere ed avere una previsione precisa di consegna .

Gli ordini pagati con Carta di Credito e Pay Pal, ricevuti entro le 12:00 di un giorno lavorativo, verranno affidati al corriere in giornata e consegnati a destinazione entro 3/4 giorni lavorativi.

Gli ordini pagati con bonifico bancario vengono spediti dopo la ricezione dell’accredito, per questa modalità di pagamento occorre aggiungere 1 o 2 giorni a seconda della banca scelta.

Per facilitarvi i conteggi, nel carrello verrà chiaramente indicata la data prevista di consegna per ogni singolo articolo selezionato.

La merce , prima di essere affidata al corriere viene controllata dal nostro reparto qualità che verifica alcuni parametri del prodotto (DOT, etichettatura, corretto stato di conservazione, integrità imballo) confrontandolo con un severissimo disciplinare, prassi che offriamo ai nostri clienti in esclusiva in tutto il settore. In caso di mancanza di anche solo uno dei presupposti verrete immediatamente contatti e vi verrà proposta un alternativa di qualità o caratteristiche tecniche superiori a quelle dell’articolo selezionato, senza nessun aggravio di spese. Qualora non riterrete soddisfacente la sostituzione proposta l'annullamento sarà sempre accompagnato dal rimborso immediato dell'intera cifra versata senza penali od oneri aggiuntivi.

Eventuali ritardi di consegna vi saranno comunicati.

Per eventuali inconvenienti sorti nel corso della spedizione, direttamente riconducibili al corriere, ad esclusione di quelli derivanti da forze di causa maggiore, ci facciamo carico dell’invio di un ordine sostitutivo in attesa della risoluzione delle problematiche sorte.